Pingu’s English Summer Camp

PE Summer Camp

Part time o Full time

Le settimane

Obiettivi

VIP Italia Onlus

Pingu's English Summer Camp 2017

Con Pingu’s English Summer Camp 2017 l’estate del tuo bambino sarà ancora più super!!

Superare le proprie inibizioni, migliorare il proprio inglese e aprirsi verso nuovi orizzonti, sono gli obiettivi che rendono unica l’esperienza PINGU’S ENGLISH SUMMER CAMP. L’efficacia del metodo e le teachers qualificate, bilingue, madrelingua, rendono il SUMMER CAMP, il luogo ideale per bambini, dove apprendere l’inglese senza sforzi e in totale naturalezza, divertendosi e facendo nuove amicizie. Le nostre teachers, con comprovata esperienza, nell’insegnamento saranno dei tutor a tempo pieno, per stimolare i bambini alla costante comunicazione in lingua durante tutte le attività. La prima attenzione di tutto il personale è rivolta costantemente, come in famiglia, alla sicurezza fisica e morale dei bambini.

Creatività e fantasia, stimolano la mente dei bambini; ci saranno molte attività correlate all’uso dell’inglese che assicureranno l’apprendimento della lingua: teatro, musica, pittura, scultura..

La mattina sarà dedicata allo sport e alle attività all’aperto. E’ prevista un’escursione didattica a settimana. Questo e tanto altro per rendere speciale l’estate dei vostri figli!! Con un programma settimanale ricco ed entusiasmante a giugno, luglio, agosto e settembre sarà un’estate indimenticabile!

L’inglese è una chiave d’apertura nel mondo: da genitore sono lieta di contribuire, con tutto lo staff di PINGU’S ENGLISH SCHOOL ad aiutare i vostri figli a conoscere ed utilizzare questa meravigliosa lingua attraverso un metodo di apprendimento spontaneo ed efficace. Scarica la brochure informativa

 

I genitori possono scegliere tra le formule 'Part-Time' e 'Full time'!

Durante i Summer Camp, Pingu’s English aiuterà tuo figlio a scoprire tutte le imprese straordinarie che si possono compiere grazie all’inglese.

I Pingu’s English Summer Camp si svolgono sia all’interno delle nostre bellissime scuole, sia in collaborazione con fattorie didattiche, agriturismi, piscine e circoli sportivi.

In particolare i Summer Camp della scuola Pingu’s English Rimini si svolgeranno a settimane alternate in Darsena a Rimini e nel favoloso parco Marecchia di Villa Verucchio.

I genitori possono scegliere sia la formula part-time sia la formula full time: la qualità è garantita dagli insegnanti e dagli educatori Pingu’s English.
Ti aspettiamo! Le iscrizioni sono aperte per i mesi di giugno, luglio e settembre.

Per saperne di più sull’organizzazione dei Pingu’s English Summer Camp nella tua città, richiedi – senza alcun impegno – ulteriori informazioni attraverso il form presente su questa pagina. Il responsabile della sede Pingu’s English di riferimento ti contatterà per fornirti ogni informazione utile.

Dal 19 giugno all'8 agosto

Pingu’s English Summer Camp si svolge dal 19 Giugno al 8 settembre con moduli settimanali:

Settimane in Darsena Rimini

1° Settimana: 19/23 Giugno
3° Settimana: 3/7 Luglio
5° Settimana: 17/21 Luglio
7° Settimana: 31 Luglio/4 Agosto
9° Settimana: 4/8 Settenbre

Settimane al Parco

2° Settimana: 19/23 Giugno
4° Settimana: 3/7 Luglio
6° Settimana: 17/21 Luglio
8° Settimana: 31 Luglio/4 Agosto

 

Alla fine dei Summer Camp il bambino:

Migliora la comprehension, la fluency e la pronunciation;
Assimila le strutture e le funzioni linguistiche in modo più appropriato;
Utilizza l’inglese con maggiore spontaneità e minori inibizioni;
Si apre a nuove esperienze interculturali; Si sente motivato a usare l’inglese.

In omaggio a tutti i partecipanti t-shirt dei Pingu’s English Summer Camp con cui sosteniamo VIP Italia Onlus.

Tutti i bambini partecipanti ai Pingu’s English Summer Camp riceveranno la t-shirt originale dei Summer Camp. Un modo simpatico, ma soprattutto utile per sostenere il nostro partner VIP Italia Onlus

pingus_english_t-shirt

 

Richiedi ulteriori informazioni sui Pingu's English Summer Camp!

Se hai necessità di informazioni più dettagliate riguardanti i Pingu’s English Summer Camp, compila – senza impegno – il seguente form e-mail e sarai ricontattato/a dai responsabili del centro Pingu’s English di Rimini.
Per un corretto invio, tutti i campi devono essere compilati. Grazie.

 

Il metodo Pingu’s English

Metodo vincente e materiali di qualità

Pingu’s English nasce dall’esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica, combinando una metodologia vincente con le più recenti tecniche educative.
Pingu’s English collabora con partner di caratura internazionale – come l’Università di Kingston e l’Università di Cambridge – per offrire il miglior servizio linguistico ed educativo a tutti i bambini del mondo.
I bambini imparano se si divertono e se si sentono coinvolti. Per questo motivo Pingu’s English utilizza una vasta gamma di materiali didattici a marchio Pingu per catturare l’attenzione del bambino.

Insegnanti madrelingua o bilingui

Da Pingu’s English gli insegnanti sono madrelingua o bilingui e certificati per l’insegnamento della lingua inglese ai bambini.
Inoltre Pingu’s English prevede un’attenta selezione degli insegnanti per garantire elevati standard di insegnamento. Gli insegnanti vengono formati per l’applicazione del metodo Pingu’s English e ricevono training di aggiornamento sui nuovi prodotti e sulle nuove strategie di insegnamento.

Con ‘Cambridge YLE’ puoi certificare i progressi del tuo bambino.

Nei centri Pingu’s English il tuo bambino può prepararsi per conseguire le prestigiose certificazioni Cambridge Young Learners: Starters, Movers e Flyers.
Crediamo che sia una modalità corretta per allenare il bambino a mettersi in gioco. Gli esami si svolgono all’interno delle scuole Pingu’s English, in un clima sereno anche se istituzionale e rispettoso delle procedure di Cambridge. I nostri “pinguini” superano solitamente gli esami brillantemente, con il massimo dei voti.

Pingu’s English: il primo della classe

Il metodo Pingu’s English può essere utilizzato anche negli asili nido, nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie. Sono numerose le strutture che si affidano ai centri Pingu’s English per garantire ai loro bambini un approccio divertente ed efficace all’apprendimento della lingua inglese.

Testimonials

Ho iscritto mio figlio anche per il prossimo anno (2018). Pingu's English Rimini, semplicemente fantastico, mio figlio non vede l'ora di ricominciare il nuovo corso!!!

Lara, mamma di Leonardo (5 anni) - Rimini

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Rimini

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Riccione

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Rimini