Little Learnes

 

Pingu’s English TOTS: non è mai troppo presto per imparare una lingua!

Pingu’s English TOTS è il nuovo corso per bambini dai 18 ai 36 mesi e i loro genitori, strutturato per introdurre la lingua inglese in un contesto amichevole e divertente.

TOTS sta per Toddlers che nella lingua inglese indica i bambini che muovono i primi passi: questo percorso mira proprio a ad accompagnare i piccoli alla scoperta di questa nuova lingua.

Studi scientifici dimostrano che già dall’età di 4 mesi i bambini possono distinguere tra due lingue

diverse e che un approccio precoce e basato sul gioco e sull’interazione può fare la differenza nell’apprendimento di una seconda lingua.

Pingu e Pinga introdurranno l’inglese gradualmente e coinvolgeranno bambini e genitori con giochi, canzoni e semplici attività manuali.

Iniziare ad apprendere una seconda lingua in tenera età rinforza lo sviluppo nell’alfebatizzazione della lingua madre e incide positivamente nello sviluppo
dell’area cerebrale responsabile dell’apprendimento linguistico(Society of Neuroscience, 2008).

 

Pingu’s English Baby School

Le scuole Pingu’s English offrono anche un servizio di baby parking bilingue per bambini da 1 a 3 anni. Gestito da educatori bilingui, il servizio della Pingu’s English Baby School, rappresenta un servizio flessibile e di qualità per i genitori che credono nel bilinguismo.
La Pingu’s English Baby School è la scelta migliore per avvicinare i bambini allo studio della lingua inglese.

 

 

L’esperienza del gruppo Pingu’s English garantisce un approccio linguistico di altissima qualità, che mette al centro il bambino e stimola giorno dopo giorno la sua crescita educativa e linguistica.
L’inglese è inserito all’interno di tutte le attività e i giochi, compresi i laboratori manuali e le attività motorie, in modo da rendere l’apprendimento della lingua inglese un fenomeno naturale e divertente.